polaroid - un blog alla radio / dodicesima stagione!


polaroid - un blog alla radio: dodicesima stagione!

Sì, con photoshop me la cavo ancora peggio che con la musica, però ci tenevo a postare questa mia piccola opera didascalica. In ogni caso, è per dire che ci siamo: questa sera più o meno alle nove parte una nuova (la dodicesima!) stagione di "polaroid - un blog alla radio (e qualcosa da bere)", ospitata come sempre nella fascia "Thermos" sulle frequenze amiche di Città del Capo Radio Metropolitana, in onda da Bologna sui 94.7 e 96.250 in modulazione di frequenza, nonché in streaming su www.radiocittadelcapo.it.
Abbiamo anche creato un evento facebook: dovrebbe far capire che si tratta di un evento vero.
Ma se continuo a parlare al plurale c'è un motivo, ed è che quest'anno ai microfoni (finalmente!) mi accompagnerà Marta Fantin, che già conoscete se seguivate il Thermos del buon Michele Restuccia, e così polaroid sarà di sicuro meno disordinato.
Non mancheranno poi i consueti e svariati collegamenti, più o meno imprevisti e più o meno impreparati (qualcuno avrà avvertito La Donna di Prestigio?), né mancheranno ovviamente i brindisi e le birrette.
Stay tuned!

Commenti

d. ha detto…
a parte la scritta in verticale, l'effetto anninovanta è venuto molto bene. Approved!
e in bocca al lupo per la nuova stagione
e. ha detto…
Ah, non ero consapevole fosse Anni Novanta, comunque sono contento sia approved ;)
La scritta verticale mi piace perché ti chiede di non rimanere fermo di fronte a un'immagine, per quanto da poco come questa :)
ciao, e.
d ha detto…
credo di aver riconosciuto il filtro, me lo ricordo dalle prime versioni che provai ad usare... e la testa accenna il primo passo di danza :)