mercoledì 5 settembre 2012

Centipede virgola quattro

Lady Gaga - The Fame Monster

Rihanna - Loud

Animal Collective - Centipede Hz

never 4get


Mi meraviglio che Hipster Runoff non ci abbia già fatto almeno un paio di post, lanciando meme come se piovesse. Il fatto è che da ieri sono prevedibilmente scoppiate in rete reazioni furibonde alla recensione del nuovo album degli Animal Collective scritta da Stuart Berman sulle pagine di Pitchfork, "colpevole" di avere dato solo un 7.4 al disco e di avere usato frasi come "Centipede Hz feels like someone throwing a burrito on your windshield". Basta farsi un giro tra i commenti sul facebook della webzine americana o magari su una delle numerose discussioni su 4chan (non certo un punto di vista raffinato ma molto "di pancia").
Berman su Twitter ha osservato con sarcasmo che "Republicans got nothing on AnCo fans when it comes to blind partisanship", ma in effetti è divertente leggere post in cui si parla della fine della storia d'amore tra P4K e la band, oppure vedere chi conclude sconsolato "end of a fucking era", mentre cominciano a circolare assurde gif.

(La sequenza delle immagini viene da qui)

1 commento:

Luca ha detto...

Ho preso spunto da questo post per il mio blog (http://indie-cappato.blogspot.it/2012/09/pitchfork-la-fine-di-unera.html), spero non ti dispiaccia :)