We Were Never Being Boring collective
Birthday Party #3



Questa sera concludiamo un'estate in cui ci siamo divertiti a fare un sacco di regali (dischi, mp3, concerti e magliette) per il primo compleanno di un progetto che ancora non mi sembra serio chiamare "etichetta". Diciamo solo che il We Were Never Being Boring collective ha compiuto un anno, e che sono molto felice che i Le Man Avec Les Lunettes e The Calorifer is Very Hot! mi abbiano tirato dentro una piccola cosa molto bella, molto divertente e abbastanza incasinata.
Tanto incasinata che l'ultima festa l'hanno organizzata un po' di amici al posto nostro (grazie!), band che ci piace vedere ogni volta che suonano e che siamo stati così fortunati da ospitare tra le nostre uscite: questa sera all'Hana-bi, sulla spiaggia di Marina di Ravenna, saranno in concerto A Classic Education, Death In Plains e Welcome Back Sailors.
Qui l'evento di facebook e qui quello di LastFM.
Ci si vede a banco!

>>>(mp3): A Classic Education - Gone To Sea
>>>(mp3): Death In Plains - Take Care
>>>(mp3): Welcome Back Sailors - In My Home Last Summer (Now It's Better) (demo)

Commenti

el señor dionigi ha detto…
Prima o poi dovrai -o qualcuno per te- prenderti la briga di spiegarci, a noi che da Roma vediamo tutto da intorno a un tavolo, e poi, con la pancia piena, non sappiamo dove andare (non c'è niente da fare, solo libri da leggere), come fa a essere così ricca e divertente e curiosa la scena emiliano-romagnola. C'è tutto un sottobosco indie di concerti, locali, festival, invenzioni e appassionati che, da qui, sembra di immaginarsi Sheffield, Portland o Stoccolma, e invece si snoda tra due torri, qualche mosaico bizantino e il Dino Manuzzi.
Ecco, una piccola mappa, una routard, un vademecum, come se fossi un esploratore.
Con rispetto, sicuro che vi sarete divertiti. F.