venerdì 23 luglio 2010

Affittasi ubiquità
"Flyer per un week-end di mezza estate" edition

Questa sera mi trovate a Mestre, al Flo:P, per festeggiare il primo compleanno del We Were Never Being Bornig collective. Saliranno sul palco i Le Man Avec Les Lunettes insieme ai The Calorifer is Very Hot!, e dopo metterò un po' di dischi. Venite a brindare, ballare e a farci gli auguri!


Appuntamento al Glue Clothings di Ravenna, eccezionalmente aperto di sera, per il debutto live dei Last Europa Kiss, nuovo e interessante progetto che vede coinvolta anche Margot dei nostri amati Tiger! Tiger! Ne riparleremo presto.


Poco più in là, sulla spiaggia di Marina di Ravenna, all'Hana-Bi, c'è il festival organizzato da Area51, con alcune delle migliori nuove band italiane.


A Mirandola, in provincia di Modena, torna la tre giorni tutta femminile della Fortezza Delle Donne. Tra le ospiti le nostre My Bubba & Mi e tra le dj anche le ragazze di Moontalk!


Per chiudere, almeno due doverose segnalazioni qui in città: Populous dal vivo a Villa Mazzacorati, all'interno della rassegna Murato (in Via Toscana 17), e gli inglesi Turin Brakes in concerto al Botanique, ai Giardini Via Filippo Re in Via Irnerio, entrambi a ingresso gratuito.
Ci si vede a banco!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

sai se c'è qualche dj set dopo i turin brakes? grazie

enver ha detto...

bella selezione come sempre! la torta: http://www.youtube.com/watch?v=8L_bs73o01A