The Wave Pictures in Italia!


Questa settimana i Wave Pictures arriveranno finalmente in Italia per un tour di sei date. Come se non bastasse, la band londinese presenterà il nuovo Susan Rode the Cyclone, album che uscirà solo in vinile + mp3 in coproduzione tra la neonata etichetta italiana Interbang Records e la spagnola Acuarela.
Il tour partirà con il botto domani sera al Live Forum di Milano, con un evento organizzato da Vitaminic, in collaborazione con Rolling Stone Italia, Grazia Magazine e Frizzifrizzi, e con l'allestimento curato dal brand emergente Moustache Style.
Marina mi raccomanda di specificare che “allestimento” non vuol dire che ci sarà il solito mercatino con i banchetti: vuol dire che lo spazio del Live Forum sarà totalmente “pimpato” (non avrei mai messo la parola "pimpato" su polaroid, se non era per te, Marina), compreso il palco. Moustache Style infatti è un progetto di recupero di materiali, mobili, marchi e idee: tutto "eco-sostenibile, artigianale, unico".
Ad aprire per i Wave Pictures ci saranno i Green Like July, reduci dalla registrazione dell’album avvenuta ad Omaha (patria di Bright Eyes) e di cui riparleremo presto su queste frequenze. La serata milanese si preannuncia irripetibile.
Questo il calendario completo dei Wave Pictures in Italia:

Martedì 20 - Milano @ Live Forum
Mercoledì 21 - Pordenone @ Deposito Giordani
Giovedì 22 - Pescara @ Mono
Venerdì 23 - Ravenna @ Bronson
Sabato 24 - Molfetta @ L’Eremo Club
Domenica 25 - Ferrara @ Zuni

(Nelle date di Ravenna e Ferrara avrò anche il piacere di mettere un po' di dischi dopo i concerti, dividendo il mixer rispettivamente con Fabio "C'mon!" Merighi e con l'inestimabile France. Ci si vede a banco!)

>>>(mp3): The Wave Pictures - I Just Want To Be Your Friend (da Susan Rode the Cyclone)

Commenti

Anonimo ha detto…
riposati per venerdi che voglio sudare con te!
Pullo
el matador ha detto…
"riposati per venerdi che voglio sudare con te!
Pullo"

un commento molto omo!
el matador ha detto…
"riposati per venerdi che voglio sudare con te!
Pullo"

un commento molto homo!
Anonimo ha detto…
sapete se è cancellato tutto il tour o soltanto la data di milano?