Best Kept Secret... too well kept

Best Kept Secret
A pensarci bene, è stato molto in stile Best Kept Secret, etichetta sempre piuttosto defilata e discreta, venire a sapere da un blog americano che la tape label di Vicenza chiude i battenti. Dopo dodici anni di carriera e centocinquantadue uscite, proprio mentre un certo revival del supporto magnetico sta prendendo piede, Alessandro ha deciso di sospendere le attività.
Personalmente sono contento che tra le ultime cassette in catalogo abbia fatto in tempo a esserci anche quella dei nostri Calorifer Is Very Hot!, ma d'altra parte mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di più in questi anni di radio per supportare le varie pubblicazioni. Vedremo di rimediare nei prossimi giorni almeno con una piccola intervista qui sul blog.
L'ultimo album targato BSK è Sky Station Cloud di Mike Downey, cantautore dell'Illinois trapiantato a Stoccolma, già membro di Mathlete e Wolfie. Indiepop tra bassa fedeltà e attitudine slacker molto Novanta, tutto sommato un bel modo per salutarsi. E che sia un arrivederci!

>>>(mp3): Mike Downey - Winter Ghosts

Commenti