Last Night I Met Valido
Le party-pics più brutte d'Europa - "Let's Wrestle Album Launch Party" Edition

Let's Wrestle Album Launch Party
A metà della prima canzone Wesley Patrick Gonzalez si scorda le parole di un intero verso.
Dopo 15 minuti non sanno già più cosa suonare, e lo chiedono al pubblico.
Uno urla "Music Is My Girlfriend!", e Wes fa "No, quella non me la ricordo".
Poi Mike Lightning si ferma ad accordare il basso, e Wes non sa cosa dire.
"Racconta una barzelletta!" "Non ne conosco".
"Com'è andato il weekend?" "Così così... mi hanno rubato la bici".
Nel finale, l'inno Let's Wrestle si tramuta prima nella Frankenstein di Edgar Winter, e poi addirittura in Smells Like Teen Spirit, ma qui il batterista Darkus Bishop appoggia le bacchette e si rifiuta. Wes insiste, e allora Darkus lo accompagna controvoglia.
Non so voi, ma io spero che la carriera dei Let's Wrestle sia lunga, intensa e costante almeno da qua a quanto camperò.
Nel frattempo, ieri è uscito il loro primo album.

>>>(mp3): Let's Wrestle - We Are The Men You'll Grow To Love Soon

Commenti

e. ha detto…
Grazie Valido!
il titolo della canzone che ho messo è ovviamente riferito sia alla band che a te :-)
uno dei pezzi della mia estate, uno dei dischi dell'anno.
ciao, e.
Nur ha detto…
lunga vita ai let's wrestle!!
Fabio Severino ha detto…
Finalmente i Let's Wrestle!! Ho visto e sentito che hanno reinciso tre brani... LET'S WRESTLE, LET'S FUCKING WRESTLE!!
EEE ha detto…
anche io spero che la loro carriera sia lunga..lunga e qualitativamente così
Lunarpunk ha detto…
chi è che va fino a londra per scrivere viva Inter sul triangolo di fronte la rough trade???????????????????????????
e. ha detto…
@ Lunarpunk: ma non sarà stato per caso lo stesso autore del post?
Valido ha detto…
(colpevole)

(ma l'ho fatto con Photoshop, giuro)
Unknown ha detto…
i let's wurstel, Brick Lane, W INTER!!
Ma questo post è meraviglioso! =P
Rosco ha detto…
13 Novembre al Covo.
e. ha detto…
yeah Rosco, ci saremo!
http://polaroid.blogspot.com/2009/09/death-of-indiepop-fan-penso-che-questo.html

:-)