sabato 16 maggio 2009

Musica aggratiz

Come si diceva, abbiamo davanti alcune settimane ricchissime di concerti. Quindi è meglio sfruttare la possibilità di farsene regalare qualcuno. Ecco un paio di buone occasioni:

Al Locomotiv Club di Bologna sta per partire la rassegna Express Festival, che vede in programma nomi del calibro di Lydia Lunch, Akron Family, Boss Hog, Psychic Tv, Matmos, Sunn 0))) e God Is An Astronaut. Zero mette in palio tre biglietti per tre serate a vostra scelta.


Invece a Milano stanno per fiorire i Vitaminic Days, una fitta serie di concerti che ricoprirà la città di fantastica musica: si parte lunedì con Andrew Bird (per la prima volta in Italia) e il programma prosegue con: Emmy the Great + Mange-Tout, Hatcham Social + A Classic Education, My Awesome Mixtape + Le Rose, Abe Vigoda + Buzz Aldrin, Vivian Girls + The Pains of Being Pure at Heart, Women + Banjo Or Freakout + His Clancyness, Wavves + Did + Swim.
Anche in questo caso si possono vincere biglietti, manca poco ma ce la potete fare. Le regole sono queste. In bocca al lupo!

2 commenti:

chris ha detto...

all'hana bi come tutte le estati i concerti sono tutti aggratis. ci si vede martedì ?!

e. ha detto...

L'Hana-bi è ormai una certezza delle nostre estati musicali.
Martedì non ci crederai mai, ma proprio a me tocca perdermi i Crystal Stilts, sono via per lavoro, puoi immaginare come mi sento.
Chiederò a Pullo e alla Len di dedicarmi un brindisi su Love Is A Wave :-)
ciao, e.