A-Punk!


Ezra Koenig dei Vampire Weekend, non contento di essere stato appena nominato uno degli uomini più sexy dell'anno secondo Salon.com dimostra in questo video di sapere mantenere la sua impeccabile eleganza anche in situazioni quanto mai lontane da campus universitari e circoli nautici, come per esempio il concitato palco di un concerto dei Fucked Up.
E chi se lo aspettava che Ezra potesse mai cantare due cover punk fino all'osso come Someone's Gonna Die Tonight dei Blitz o Parents dei Descendents?
[via Rhapsody]

>>>(mp3 in tema): Vampire Weekend VS The Clash - I Fought the Punk - (pare che l'autore di questa opera di genio sia Dj Gaston)


ps: il remix di The Kids Don't Stand a Chance fatto da Chromeo non lo linko anche se è una figata assoluta perché mi fa troppo l'effetto Paris Latino e Vacanze di Natale '83 :-)

Commenti

Anonimo ha detto…
non ho amato particolarmente il disco dei vampire weekend, ma mi rendo conto che è uno dei dischi meno scontati usciti quest'anno. poi dal vivo sono proprio bravi. poi di parents io facevo la cover col mio gruppo quando avevo vent'anni. tanto di cappello, allora.
e però dire "sexiest MAN living" di uno con una faccia così minorenne mi fa sorridere :)
Unknown ha detto…
all'inizio sembra michael cera in juno...