Polaroids From the Web
"Everything Fast" edition

- Venerdì 14, intorno alle 19, qui in città c'è un secret gig acustico dei Taught Me, da San Francisco, balotta Uzi & Ari. Per info contattate fiduciosi la Unhip Records.

- Nuovo download per Banjo Or Freakout sulle pagine di RCRDLBL: 72 (Everything Fast).

- Come molti, ero rimasto anch'io un po' perplesso dal secondo album degli I'm From Barcelona: da un lato tenta giustamente di allargare lo spettro sonoro della band, non più solo feste e battimani, ma dall'altro mi lascia addosso un'opaca malinconia, che non trova espressione piena, un po' come il loro ultimo concerto visto da queste parti. Questo live acustico di Emanuel per They Shot Music Don't They (un nuovo sito in stile Blogotheque), in cui appare abbastanza provato da qualche hangover, riesce a catturare abbastanza bene quell'atmosfera, tra anonime periferie austriache, cielo basso e un cane che aspetta.

- Justice video contest: girate un video per i francesi e passate il capodanno al loro party a Chicago.

- Su Chromewaves (scorrete un po' in basso) un po' di news sul prossimo disco che Stuart Murdoch sta finendo di mixare, intitolato God Help the Girl. Tra gli ospiti, oltre a qualche altro Belle & Sebastian, anche Neil Hannon dei Divine Comedy.

- Vinceranno di certo i Glasvegas, alla critica piaceranno i Fuck Buttons, ma qui si supporta appalla i Wave Pictures.

- Avevamo già segnalato il progetto Buffet Libre Rewind (decine di band alle prese con cover e remix degli Anni Ottanta). Il prossimo gennaio arriva la seconda parte, con oltre 100 canzoni in free download.
A questo giro, accanto a nomi come Au Revoir Simone, 1990s, Tender Forever e Parker Lewis, troviamo anche gli italiani Canadians che rifanno una delle colonne sonore della nostra infanzia: quella NeverEnding Story, scritta da Giorgio Moroder e cantata da Limhal per il film La storia infinita. La voce è affidata a Cherielynn Westrich, già nei Rentals.
>>>(mp3): Canadians - NeverEnding Story
>>>(mp3): Robin Gibb - Juliet (CatComplex remix)

Commenti