Aspettando il Pop Circus: -3


Ho sempre trovato The World Was a Mess But His Hair Was Perfect un titolo a suo modo geniale e modesto, magnificamente adatto all'epoca in cui i Rakes davano alle stampe il loro secondo album. Il compiaciuto cinismo è un risvolto morboso dello sfascio e i Rakes, con i loro suoni aguzzi, con il loro giocare sempre sul filo tra alta moda e amara quotidianità, sono riusciti a raccontarlo piuttosto bene.
Li avevamo conosciuti con il punk neoproletario di 22 Grand Job, nel 2004, e da allora la band londinese non ci ha mai fatto mancare qualche buon pezzo da ballare pista.
Pare che ora abbiano già pronto il terzo album, in uscita a settembre. Sabato lo presenteranno in anteprima al Jardin Au Bord Du Lac, all'Idroscalo di Milano, in occasione del Pop Circus Festival, dove divideranno il palco con Maccabees, Good Shoes, Those Dancing Days e New Young Pony Club per il dj set finale.
Venerdì sera, durante l'ultima puntata di polaroid, regaleremo un biglietto per il festival. Restate sintonizzati!

>>>(mp3): 22 Grand Job
>>>(mp3): We Danced Together

Commenti

verdeanita ha detto…
ebbasta ricordarlo!
questa ultima puntata di polaroid sarà per me tristissima. per ascoltarla dovrei annullare un concerto. e ovviamente non posso farlo.
vi manderò un messaggino lacrimoso direttamente from lou fai's praticello.
e. ha detto…
Grazie Anita!
Purtroppo anche noi abbiamo saputo solo da un paio di giorni che la puntata di venerdì sarà l'ultima.
Il palinsesto estivo della radio farà posto a un bel po' di festival trasmessi da in network da Radio Popolare. Ma va bene anche così, io e la Fagotta non siamo più dei ragazzini e siamo contenti di riposarci un po' ;)
Prima o poi Alla Casetta Lou Fai devo proprio venirci!
ciao,
e.