martedì 13 maggio 2008

Martedì legna

- Da Genova, pronti a conquistare gli UK, tornano i Banshee. Esce ora per Suiteside questo nuovo Kicks Up EP, che anticipa Your Nice Habits, secondo album dopo Public Talks del 2006.
I ritmi sono sempre molto serrati, e l'obiettivo evidente resta quello del dancefloor, grazie anche alla produzione artistica di Luke Smith, ex Clor, già al lavoro con To My Boy, ShitDisco e Theoretical Girl.
Tra i remix del singolo, si segnala anche questo dei nostri Cool Kids Can't Die che spingono il pezzo verso una deriva parecchio ipnotica.

>>>(mp3): The Banshee - Kicks Up (Cool Kids Can't Die rmx)


Alice Glass upskirt!- Domani sera Valido (che ci ha fatto dono di questo pregevole upskirt di Alice Glass) torna a vedere i Crystal Castles per la terza volta in un mese. Segno che la loro incrocio di punk da videogioco e bassa fedeltà in qualche modo ha colto nel segno (nonostante le polemiche sulla loro onestà artistica).
Anch'io, che non sono proprio avvezzo a questi suoni, mi sono ritrovato ad apprezzare e ad ascoltare stranamente spesso il loro omonimo album d'esordio. Sulle pagine di Vitaminic trovate una recensione a sei mani e l'intero album in streaming.

>>>(mp3): Crystal Castles - Air War (Ryan Laser Remix)

1 commento:

Valido ha detto...

Mioddio, ho corrotto Polaroid trasformandola in uno sporco soft-porn di bassa lega... (si inginocchiava e si fissava sconvolto le mani insanguinate)