Lightspeed Champion live!

Questa sera avrò il piacere di mettere un po' di dischi insieme a Pullo prima e dopo il concerto che i Lightspeed Champion terranno al Bronson di Ravenna. Devonte Hynes e soci verranno a presentare il loro acclamato album d'esordio Falling Off The Lavender Bridge, pubblicato da Domino.
Quasi non ci si crede che, dopo mesi di chiacchiere, link, foto con le modelle e appostamenti del nostro Londonwatcher di fiducia, stasera finalmente vedremo "Dev" dal vivo.
Ad aprire per i Lightspeed ci saranno i nostri A Classic Education, e potremo sentire quanto sono carichi per la nuova trasferta londinese di venerdì al Twee As Fuck. Li accompagnerò pure io e così, purtroppo, mi perderò il weekend tutto femminile in programma proprio al Bronson, con Holly Golightly e Theoretical Girl. Per consolarmi, vi metto qui una cover di quest'ultima fatta proprio da Lightspeed Champion l'estate scorsa.
Ci si vede a banco.

>>>(mp3): Another Fight (Theoretical Girl cover)
>>>(mp3): Lightspeed Champion intervistato da MAPS

Commenti

Valido ha detto…
Ragazzi vi dico solo questa: oggi sui giornali inglesi davano Agyness Deyn in vacanza-relax in Italia. Se la vedete ditele che la amo e che il mio codice postale e' E9 6EN, sono in casa dalle 7pm in poi.
chris ha detto…
insomma forse avrei dovuto dirtelo che quella del dj era una scusa.
mi servivano un paio di blocchi ben assestati per il match a porte chiuse.
felice che tu sia ancora vivo.