Tiger Tiger! live a polaroid!



Venerdì scorso è ricominciato polaroid alla radio, in onda (e in streaming) da Bologna sulle frequenze di Città del Capo Radio Metropolitana. È la settima stagione e, data l'età del programma, di questo blog e del suo titolare, ho pensato che quest'anno ci fosse bisogno di un po' di compagnia ai microfoni. Così il 5 ottobre ha segnato il debutto della provvidenziale Alessandra, nota anche come "La Fagotta", che coprirà il delicato e doppio incarico di diligente stagista e assistente sociale. E non vedo l'ora che arrivi anche su queste pagine.
Poi, per riprendere la tradizione delle "polaroid blog sessions" nel migliore dei modi, sono venuti a trovarci i Tiger Tiger!, di cui c'eravamo subito innamorati ascoltando appena qualche demo la scorsa primavera. Ora i ragazzi stanno registrando il primo album, atteso per l'anno prossimo su MyHoney.
Brindisi, chiacchiere, foto, un sacco di consuete inesattezze, una frivola atmosfera da vernissage e qualche canzone unplugged per cominciare al meglio una nuova annata.
L'mp3 della puntata intera lo trovate su Vitaminic (con relativo podcast), mentre qui sotto ci sono le tre canzoni che ci hanno regalato i Tiger Tiger!

Cats Eat Birds
Take Care
Premarin


(thanks Lucio per le foto)

Commenti

20nd ha detto…
Una delle rare volte in cui e' un piacere essere travolti dall'onda dell'Hype. Veramente eccellenti. Un peccato non essermi goduto il CiscoDrive alla batteria
Anonimo ha detto…
iTunes non mi riconosce il feed, è possibile sistemarlo in modo che funzioni come il vecchio feed?

Ciao Gabriele
Anonimo ha detto…
Molto simpatici i Tiger Tiger!
però in Premarin hanno steccato di brutto e live le due voci non si sposano per niente.
peccato!

Dario
e. ha detto…
Zonda: per il live recuperiamo presto a Bologna. Cisco è sempre spettacolare, anche se magari a volte alcuni pezzi dei TT! hanno bisogno di un'atmosfera più raccolta. NOn vedo l'ora di sentire il disco.

Gabriele: ok, vedrò di provvedere prima possibile, sistemando anche gli arichivi dello scorso anno.
20nd ha detto…
Abbiamo lo stesso problema con Joe XD Viva gli Ego-Drummer XD