Polaroids From The Web
Listening to Those Dancing Days

- Da quando la redazione di Valido si è trasferita è a Londra le vendite del New Musical Express in Italia stanno colando a picco: nello stesso fine settimana Matteo ci racconta dei live di Spinto Band, dell'accoppiata Hold Steady / Cold War Kids, e dei redivivi Wrens.

- Si festeggia in questi giorni il decennale della Labrador, con tanto di cofanetto celebrativo: sapevamo degli scazzi avuti con una band che ci sta a cuore come i Radio Dept., ma dispiace sempre un po' leggere cose come queste.

- Stanno per arrivare per la prima volta in Italia i Cats On Fire, e se non vi bastano le lodi che ho profuso loro l'estate scorsa, ecco il resoconto di un live di qualche giorno fa, dal punto di vista del fonico.

- "The new & fantastic Mixtapes & Cellmates single Quiet is OUT NOW. And it is free to download for all of you. It is the first taste from their debut album. They recorded it with Oskar Sandlund (David Sandström Overdrive) in small village Ånäset. Oskar pulled it all together, Mixtapes shined, David cooked food & coffee. The debut album will be out in Scandinavia on March 21st. In Italy in late March.
Don't miss it!"

- L'altro giorno, Davide si interrogava sui misconosciuti gruppi indie che fanno soldi con gli spot pubblicitari. Sullo stesso argomento, ma partendo dai "classici del rock" anche Jim DeRogatis si domanda "why should we consider their music as anything other than one more disposable product?".

- Altro download gratuito anche per il nuovo ep di remix pubblicato dai Luisa Mandou Um Beijo, intitolato semplicemente Extras (in alto a destra nella pagina, se vi perdete nel portoghese).

- Vi ricordate dei Takka Takka? La band newyorkese ha pubblicato un nuovo singolo intitolato Talk Faster. Potete trovare le tre canzoni nuove sul loro sito, complete di artwork.

Commenti

20nd ha detto…
COME scordarli? :)
Anonimo ha detto…
ho letto anche questo nome, sulla locandina di motron....gran festival...finalmente una due giorni che merita...