giovedì 21 dicembre 2006

Adesso è Natale! (9)
Cover edition

 Girls In Milan - Una delle canzoni che meglio esprime il mood "vacanze di Natale" è senza dubbio Moonlight Shadow di Mike Oldfield, con i suoi ricordi di vecchi Mixage in cassetta e film imparati a memoria da bambini.
Come suonerebbe oggi quel pezzo rifatto dai Grandaddy? È quello che si sono chiesti i Girls In Milan, italico progetto dai contorni abbastanza misteriosi che dichiara come unico riferimento la band di Modesto e la passione per fascinosce vocalist. A questo giro, infatti, hanno assoldato Victoria Arvidsson, diciottenne svedese dalla voce severa, e si sono lanciati in questa cover di stagione. Altre pare seguiranno, a cadenza più o meno mensile.
>>> (mp3) Girls In Milan - Moonlight Shadow
>>> (video) Mike Oldfield - Moonlight Shadow


 www.940.it/blog - Anche No Vol. 1 - L'incredibile Valido presenta Anche No Volume 1, la definitiva compilation trash di Natale, che raccoglie tredici impresentabili cover sotto l'albero.
In scaletta perle come Ozzy Osbourne che rifà Woman di John Lennon o Joey Tempest che massacra Born to run di Springsteen, per finire con il super classico David Hasselhoff di White Christmas.
Grazie Valido!
Scaricatevi Anche No - Vol.1.

Nessun commento: