Affittasi Ubiquità (reprise)
polaroid blog does Modena

 Juta Sthlm Ancora un paio di appunti in agenda per il weekend che si avvicina.
Sabato mi abbatterò sulla città di Modena con un carico di dischi improbabili. Lo Juta Cafè prosegue la sua rassegna dedicata alle città in musica e io non potevo che contribuire alla serata su Stoccolma.
Juta Sthlm comincia verso le nove insieme a Max from Radio Anntennauno (probabile che io mi metta avanti un po' prima con gli aperitivi) e si continua fino a mezzanotte, ora in cui si affida il mixer ad Anais per trasferirsi al Vibra. Qui il nome della serata a tiratura indie rock sarà A Banco, una garanzia. Portate le vostre migliori scarpette da ballo.

Città del Capo Radio MetropolitanaPer chi resta a Bologna, a Villa Serena (in Via della Barca 1) Città del Capo Radio Metropolitana festeggia il suo diciannovesimo compleanno con una festa solare e profumata dal tema Api e dei Fiori, alla faccia dell'autunno che incombe. Scaldate i vostri cuori di radioascoltatori con le selezioni musicali dei dj di Città del Capo e godetevi la mostra fotografica di Emiliano Facchinelli, bel reportage sulle numerose band, italiane e internazionali, che negli ultimi anni hanno suonato live negli studi della radio.

ps: e non perdete la puntata di polaroid di venerdì 13! In una data non casuale, avrò il piacere di inaugurare la nuova rubrica in compagnia della redazione di Mondo Oltro...

Commenti