"L'amore non fa per me"
In tour con le Rough Bunnies

 Love Is Not For Me

L'ultima cosa che mi rimane da fare prima di chiudere per ferie è spedirvi un invito.
Proprio come chiunque altro, i Le Man Avec Les Lunettes si sono innamorati delle ragazze sbagliate. Le Rough Bunnies sono svedesi, suonano indiepop come fosse punk e viceversa, ma sono capaci anche di commuovere con la delicatezza naif di certe ballate davvero sfrontate.
Dopo averle viste in concerto l'anno scorso a Emmaboda, i Le Man Avec Les Lunettes hanno voluto a tutti i costi pubblicarci un disco assieme. Uno di quelli assurdi che fanno loro. Questa volta è un doppio mini cd da tre pollici in confezione cartonata deluxe.
Non contenti, i ragazzi di Brescia hanno deciso che dovevano proprio mettere in piedi un tour promozionale per questa iniziativa balorda. Quattro date in giro per il Bel Paese in pieno agosto, con un ghiotto extra per quella all'Hana-bi, dove si unirà alla festa anche Parker Lewis, cantautore di Gotheborg per la prima volta in Italia.
Di fronte a tanta dissennatezza DIY, il sottoscritto e il socio Lucio non potevano tirarsi indietro, e così, oltre al supporto morale abbiamo deciso di giocarci gli ultimi scampoli di vacanze e prestarci come autisti, uomini di fatica e dj di contorno a queste meravigliose serate all'insegna del "Love Is Not For Me".
L'evento, come si può immaginare, è abbastanza irripetibile. Capite anche voi quanto sarebbe maldestro mancare.
Ci si vede a banco, passate delle buone vacanze.

15 Agosto - Maniago (PN)
16 Agosto - Brescia (Festa di Radio Onda D'Urto)
17 Agosto - Marina di Ravenna (Hana-bi)
18 Agosto - S.Martino Spino - Modena (Fooltribe)


>>> mp3: Rough Bunnies Goes Pirate (album)
>>> video: Balz Came and Went
>>> video: Poppy Eye

Commenti