Polaroids from the web
I'm From Barcelona edition

- Qua sotto sui Franz Ferdinand si scherzava. Invece Maxcar, sull'ottovolante di Coney Island, è capace di trovare ben altro.

- Sempre i Franz Ferdinand se la tirano un po' e temono che il loro successo possa rovinare la scena musicale di Glasgow. Maddai...

- Il download come legittima difesa secondo Zoro (via QP).

- Primo annuncio ufficiale per l'All Tomorrow Parties 2006: due weekend (12-14 e 19-21 maggio) curati da sei gruppi: Mudhoney, Yeah Yeah Yeahs, Sleater Kinney, Shins, Ween e uno special guest ancora non annunciato. Quest'estate girava voce che avrebbe potuto essere un gruppo "obliquo e incantato", in odore di reunion per l'occasione. Qualcuno ha notizie più fresche?

- Jens Lekman cambia indirizzo web, anche se il suo sito continua ad avere l'aspetto tremendo che amiamo: www.jenslekman.com

- I Broken Social Scene costretti ad assumere un allenatore per tagliare un po' il roster... (ma com'è che in Canada riescono anche a fare della satira sull'indie rock?)

- Il bambino a forma di iPod.

- Da tempo volevo segnalarlo, mi sembra una delle iniziative che meglio esprimono le potenzialità della Rete e dei blog in particolare: The Blog Counter - il blog della gente che conta.

- E per finire, la canzone che mi sta aiutando a non perdere il sorriso in queste giornate di pioggia e micidiali hang over: We're From Barcelona degli I'm From Barcelona, affollatissimo collettivo definito un incrocio di Polyphonic Spree e Arcade Fire in salsa svedese, e consigliati da Hello Saferide in persona. Sing along!

Commenti