La nazionale di calcio è indie-rock?

(Roma - 27 aprile 2004). In vista del concerto dei Radio Dept. di sabato primo maggio al Covo, le nazionali di calcio Under 21 di Italia e Svezia si incontreranno questa sera a Trento per una partita amichevole.
Si tratta dell'ultimo test utile per gli "azzurrini" prima degli Europei di categoria che si svolgeranno in Germania dal 27 maggio all'8 giugno.

Il c.t. Claudio Gentile ha dichiarato di essere "da sempre un appassionato frequentatore dello storico locale di Bologna", mentre l'ala destra di origine greca Babis Stefanidis in forza al Djurgerdens, elemento di maggior esperienza della truppa scandinava, ha confessato di non perdersi un concerto della band di Malmö.
"Speriamo che il mister sabato sera ci lasci uscire", ha scherzato l'attaccante Johan Andersson, punta di diamante del Landskrona che però questa sera partirà dalla panchina.

Le due nazionali, divise sul campo ma unite dall'amore per la buona musica, con il match odierno festeggeranno l'esordio sul suolo italico dei loro beniamoni The Radio Dept.
Appuntamento, dunque, per tifosi e appassionati a sabato sera.

Commenti