i post-it intorno al monitor

- Mentre la macchina organizzativa per il concerto dei Radio Dept. procede senza sosta e l'emorragia di denaro non accenna ad arrestarsi, provate a immaginare cosa ho pensato leggendo questo titolo: Many Started Web Logs for Fun, but Bloggers Need Money, Too (via Cesare)

- A proposito di missioni, segnaliamo la terza edizione di Strade Blu, che si svolgerà a Modigliana (Forlì). In programma: domenica 23 maggio (h. 21,30) nel Piazzale del Duomo THE DEVASTATIONS (unica data in regione - ROCK/Aus); giovedì 27 maggio (h. 21,30), presso l'Arena La Palma, le hypercelebrate COCOROSIE (unica data in regione). Entrambi i concerti sono a ingresso gratuito.

- gli Amari chiamano e polaroid risponde: votate per i nostri farraginosi preferiti.

- Il fatto che stiamo tutti aspettando con ansia il ritorno del Moz dovrebbe far riflettere sullo stato della musica di oggi.
Se ne parla anche nella prima parte della prima intervista concessa da Morrissey al New Musical Express da 12 anni a questa parte (scovata da Antonio).
E qui poteve dare un'occhiata al video (abbastanza autoevidente) di Irish Blood, English Heart segnalato da Enver.

- Mi sono imbattuto nel corrispettivo musicale del Mirror Project. Un certo Andrew traduce in piccole canzoni (non più lunghe di 1 minuto e 11 secondi) quello che la gente gli scrive via email: Songs To Wears Pants To

- Ho ascoltato a ripetizione, quasi per caso, If you had stayed, il nuovo disco dei Contriva, visti in concerto una settimana fa a Bologna prima del deludente Fleischmann.
C'è qualcosa che mi sfugge, una sensazione di tempo che ti scivola via, come in quelle giornate in cui hai un sacco di cose da fare e arriva sera e non hai concluso nulla ma ormai non ti aspettavi niente di meglio. E' musica talmente tranquilla (e forse, in un certo senso, simile a me) che mi fa quasi sentire in colpa.

- Non si sono sentiti in colpa, invece, quelli di Culture Deluxe che insieme a un manipolo di dj hanno remixato l'intero London Calling dei Clash. London Booted si può scaricare gratuitamente, e le donazioni sono per beneficenza.

- Si diceva tempo fa dei progetti di ristrutturazione della EMI. Bene, tra le eccedenze c'erano anche i Black Rebel Motorcycle Club.

- E adesso pare che si riformino anche i Lemonheads. Secondo Playlouder tra un mesetto sarebbe proprio il caso di andare in vacanza in Sud America.

Commenti