Chi mi ama mi segua (c) Beatroce

Chi ci ama, ma soprattutto chi ama la musica, il DIY (il Fatevelo Da Voi!), le iniziative spontanee e un po' folli, e tutte quelle romanticherie piuttosto idealistiche che di solito usiamo per cercare di dare un significato alla parola "indie", ci segua o ci venga più semplicemente a trovare al Covo di Bologna domani sera, nonché al Circolo Degli Artisti a Roma domenica 2 maggio.
Anche i Radio Dept. sarebbero felici di una pubblicità così. E il nostro flyer (l'avete visto, vero, il flyer?) sta comodamente nella tasca degli shorts per poterlo sempre portare con sé e non scordarsi mai di un tale imperdibile concerto.
La foto è di Beatroce, che ringraziamo, ed è ovviamente una citazione dalla storica campagna pubblicitaria anni Settanta dei jeans Jeasus.
Mmh, mitici anni Settanta.

"Dedicato a tutti quelli che pensano che i blogger siano soltanto chiacchiere e template".

(e sarà un caso, ma proprio oggi Leonardo scrive: "organizzare concerti, come scrivere sui blog, è un’attività moralmente discutibile")

Commenti

Anonimo ha detto…
Omaggio a Bon Jovi

Sarà il giornalista Antonello de Pierro, direttore di Italymedia.it e noto conduttore radiofonico di Radio Roma a presentare sabato 17 marzo 2007 presso Stazione Birra a Morena (Roma) alle ore 22.00, con l’esibizione degli Shock Rock Band: http://www.shockrockband.com (official italian Bon Jovi Tribute), il Bon Jovi celebration, per festeggiare insieme a tutti i fans + di 20 anni di carriera della straordinaria band americana che ancora richiama migliaia di persone sugli spalti provocando emozioni Il gruppo piacentino chiama a raccolta tutti i fans del cowboy del New Jersey per una serata tributo, evento unico nel suo genere per unire i supporter bonjoviani della capitale e di tutta Italia. Il locale, rinomato palcoscenico romano x live performance, verra’ allestito a tema e dedicherà l’intera serata live al Bon Jovi Celebration, in attesa del nuovo album previsto per la primavera, seguira’ discoteca per coloro che vorranno trattenersi. Consigliato look country e tanto entusiasmo e partecipazione!!

costo del biglietto € 5,00 compresa consumazione e proseguimento della serata.