All my friends have different plans to make their lives worthwhile

Credo che questo sia il periodo di maggiore inattività di questo blog in questi tre anni.
Eppure le vite dei due qua dentro si muovono come non mai: tra l'altro, io ho cambiato di nuovo lavoro, La Laura è a Torino per un seminario, ci sono dischi bellissimi che questa primavera meriterebbe di ricordare...

E di cose da dire ce ne sarebbero.
Ad esempio, ringraziare tutte e tutti quelli che hanno segnalato la data in rete e non solo, e che hanno copiato, linkato, fatto girare i banner del concerto dei Radio Dept. (trovate tutti i link qui sotto).
Se volete ora c'è anche la locandina aggiornata (con gli sponsor!) da scaricare qui (thanx Luca). Stampare e appendere in giro, c'mon!

E a proposito di "sponsor", o meglio di gente che ci è venuta a dire che poteva fare qualcosa per sostenere la nostra dissennata iniziativa, mi piace ringraziare qui Stefano della Trattoria del Rosso (Via Righi 30 - Bologna): come vi potranno confermare alcuni dei migliori giornalisti musicali italiani, una delle trattorie più indie che ci siano.

E se per caso ascoltando Radio Città Del Capo vi capita di sentire le nostre voci in uno spot bellissimo con la musica di I don't need love, I've got my band, ecco è tutto merito di Paolo.

E se state passeggiando per i Mercati Generali di Catania, magari raccogliendo mandarini dagli alberi, e vi capita di trovare anche lì (ma è una persecuzione!) i volantini dei Radio Dept., sappiate che è opera di Gecco.

E poi vorrei ringraziare i Sixtynine And The Continuous People che saranno al Covo per aprire la serata con il loro suono sixties cristallino e votato al pop psichedelico dei leggendari Television Personalities.
C'è chi da queste parte ha già gli occhi lucidi.

Mancano solamente dieci giorni al primo maggio, ma con tutte le sfighe che ci stanno capitando forse è meglio così.
Facciamolo! Ora!

Commenti