Nice price kitchen

Oh, piacere domestico di rientrare in casa, aprire la finestra per far entrare aria e pensieri, sedersi di fronte al frigorifero e decidere cosa mangiare questa sera.
Tutto da me: che comodità!
Poi scegliere di essere di buonumore, che c'è ancora birra in fresco, e un piatto di pasta siamo pur sempre capaci di farlo come si conviene.

La raccolta dei Jam in offerta a cinque euro non sarà un capolavoro di filologia, d'accordo, ma quanto ci sta bene a questo volume da disturbo. E nella pausa tra il sugo che si quieta e l'acqua che ancora non bolle ti scappa anche di fare un salto e agitare le braccia a spalle strette facendo finta di avere la cravatta.

Poi sedersi a tavola, non senza aver cambiato disco e aggiustato la lampada. In sottofondo ora i Traffic del periodo 1967-1971, per il polleggio e la lettura, più consoni al desinare di una personcina a modo quale vengo raffigurato.
La voce di Steve Winwood in Paper sun dopo l'intro di sitar, e un libro, una birra, e le mie consuete e calorose pennette alle zucchine: oh sì, dovrei invitarti più spesso.

Commenti