Sì, con photoshop me la cavo ancora peggio che con la musica, però ci tenevo a postare questa mia piccola opera didascalica. In ogni caso, è per dire che ci siamo: questa sera più o meno alle nove parte una nuova (la dodicesima!) stagione di "polaroid - un blog alla radio (e qualcosa da bere)", ospitata come sempre nella fascia "Thermos" sulle frequenze amiche di Città del Capo Radio Metropolitana, in onda da Bologna sui 94.7 e 96.250 in modulazione di frequenza, nonché in streaming su www.radiocittadelcapo.it.
Abbiamo anche creato un evento facebook: dovrebbe far capire che si tratta di un evento vero.
Ma se continuo a parlare al plurale c'è un motivo, ed è che quest'anno ai microfoni (finalmente!) mi accompagnerà Marta Fantin, che già conoscete se seguivate il Thermos del buon Michele Restuccia, e così polaroid sarà di sicuro meno disordinato.
Non mancheranno poi i consueti e svariati collegamenti, più o meno imprevisti e più o meno impreparati (qualcuno avrà avvertito La Donna di Prestigio?), né mancheranno ovviamente i brindisi e le birrette.
Stay tuned!
Commenti
e in bocca al lupo per la nuova stagione
La scritta verticale mi piace perché ti chiede di non rimanere fermo di fronte a un'immagine, per quanto da poco come questa :)
ciao, e.