Aleksandra è uscita dal gruppo

Cioè, io ero lì che dicevo "sono in 9, sarà mica proprio la più gnocca ad andarsene?".
E invece...


Aleksandra Campesinos!, voce e tastiere dei Los Campesinos!, se n'è andata dai Los Campesinos!, che perdono in questo modo il loro membro esteticamente più apprezzabile.

Ma niente paura: i Los Campesinos! hanno già lanciato un reality show per trovare una sostituta.
Ecco il primo episodio:



Aleks Campesinos!, MISS U


>>>(mp3): Los Campesinos! - We Are Beautiful, We Are Doomed

Commenti

verdeanita ha detto…
ma non erano sette?
comunque è chiaramente colpa del chitarrista moro, quello di origine riminese...
sig sob quanto mi dispiace :-(
Valido ha detto…
Non so, io dopo cinque perdo il conto
Anonimo ha detto…
scusatemi ma ho trovato un po maschilista il post...
comunque credo che alla base ci siano problemi di salute... io l'ho incontrata al primavera ed era uno scheletro... speriamo si rimetta presto.
e. ha detto…
Anonim*: non mi pare che Valido abbia fatto batttute di tipo maschilista, a meno che non sia maschilista dire che gli sembrava la più carina del gruppo. Il post era più o meno solo una scusa per fare un parallelo un po' surreale tra le vicende della band e il grottesco spot Tim in giro in questi giorni.
Sui problemi di salute, non ho letto nulla in giro, ma se è così le facciamo ovviamente i nostri migliori auguri.
ciao, e.