"Noi che a Milano ci andiamo per la moda e la radio" (3)

MUSICA PER APERITWEEVI N.2 INDIEPOP POSTER

Qualche settimana fa sono tornato a mettere un po' di dischi a Radio Raheem e mi sono accorto che su queste pagine non vi avevo ancora propinato il piccolo set. Eccolo qui sotto, con player Mixcloud e scaletta. È sempre molto divertente innestare un'oretta della musica di questo blog nella altrimenti raffinata e impeccabile scaletta di Raheem, e vedere cosa succede quando Milano si trova alle prese con "una completa e immersiva indiepop experience".
MUSICA PER APERITWEEVI N.2 INDIEPOP FANZINEAnche questa volta, con la scusa del dj set, insieme a un po' di amici che ringrazio davvero di cuore (Nur, Valeria, Andrea, Luca e Salvatore: quanti giri a banco vi devo ormai?), ho messo assieme un nuovo numero di una piccola fanzine chiamata "Musica Per AperiTweevi". La fanzine non è online, ma nel paginone centrale c'è un'illustrazione troppo bella e a cui tengo troppo per non regalarla anche su polaroid. Scaricate l'immagine qui sopra e stampatela in A3: avrete un meraviglioso poster indiepop da colorare, la risposta twee a quegli Indie Rock Coloring Book degli Anni Zero, indispensabili accessori degli hipster che furono.
Anche se suppongo alcuni versi di canzoni suggeriti da me siano fin troppo palesi, il disegno è opera della paziente Claudia Ferrario, autrice delle copertine delle fanzine (e anche a lei tutta la mia riconoscenza!). Sul suo tumblr c'è anche un contatto email: per esempio, potreste mandarle le foto dei poster colorati da voi. Vedi quest'estate come polaroid ti svolta i passatempi per le vacanze!



01 - Saturday Looks Good To Me - Sunglasses
02 - Architecture In Helsinki - It's 5
03 - Lovers Without Borders - Detective
04 - Jens Lekman - A Sweet Summer Night On Hammer Hill
05 - Allo Darlin' - Polaroid Song
06 - Shimmering Stars - Greyhound Romance
07 - Action Painting! - These Things Happen
08 - Crescendo - Pressure (feat. Frankie Soto)
09 - Cave Cat - Deception
10 - The Beths - Future Me Hates Me
11 - Tres Oui - Looking For
12 - The Frenchmen - Hey Amelia
13 - Comet Gain - She Never Understood
14 - Heavenly - Wrap My Arms Around Him
15 - Lost Tapes - Chances
16 - Say Sue Me - But I Like You
17 - Trick Mammoth - Baltimore
18 - All Girl Summer Fun Band - Later Operator

Commenti