domenica 24 aprile 2016

An Easy Night With...


Dopo la magnifica serata di un paio di domeniche fa, è giunta l'ora di un nuovo appuntamento con la rassegna "An Easy Night With" che nel quartier generale della Malvagio Inc. in Via de' Pepoli, proprio dietro Piazza Santo Stefano, ospita una serie di concerti organizzati in collaborazione con la Indipendead della infaticabile Isabella Corigliano.
Stasera è la volta di ThreeLakes e Al The Coordinator, e tra le cena e gli aperitivi ci sarò anche io a mettere un po' di dischi.
Si parte alle 18.30 con la presentazione di Join The Coordinator, debutto discografico del progetto musicale di Aldo D'orrico che potete trovare anche in streaming su Rockit. Sonorità calde tra il folk e il country, e un gran gusto per il racconto.
A seguire, la presentazione di Folk The Casbah, il nuovo disco dal vivo di ThreeLakes che a tre anni dall'esordio War Tales torna sulle sue produzioni passate. La dimensione live è forse quella più congeniale alla musica (e alla poesia) di Luca Righi, e la cornice raccolta (per quanto sempre molto "malvagia") di questa sera lo confermerà una volta di più.
Qui tutte le info per partecipare.

Nessun commento: