The Lovecats a Bologna!

The Lovecats

Forse ricoderete quanto questo blogghetto ami le Lovecats: avevo fatto una piccola intervista insieme a loro la scorsa primavera, in occasione del loro debutto Almost Undone pubblicato da diNotte Records, e poi in radio le abbiamo suonate chissà quante volte.
Per una serie inverosimile di sfortunate coincidenze non sono mai riuscito a vederle dal vivo, ma oggi il giovane duo veronese mi arriva praticamente sotto casa e non posso davvero mancarle.
Le Lovecats saranno prima ospiti di MAPS sulle frequenze di Radio Città del Capo a partire dalle alle 15.30, e poi alle 19 le troverete al Caffè Rubik (in Via Marsala 31/d) all'interno della rassegna "Musica Sigillata" (trovate le info evento facebook qui).
Ci si vede a banco!

(mp3) The Lovecats - Anna

Commenti

Federico Simonetti ha detto…
Ma l'idea di lanciare una playlist di Spotify da condividere con noi comuni mortali che ti aspettano per un'intera settimana?
e. ha detto…
Federico, ti devo confessare una cosa che mi imbarazza un sacco: non uso Spotify. Lo avevo provato con le note vie traverse prima che arrivasse in Italia ma non l'avevo trovato molto interessante per me. Probabilmente solo perché non lo sapevo usare bene.
Avevo cominciato anche con Deezer, ma non so, fino ad ora non ho sentito davvero l'esigenza di queste piattaforme.
Prometto che prima o poi ci arriverò.
grazie, ciao
e.

Federico Simonetti ha detto…
Lo dico solo perché io non farei altro che ascoltare le playlist della settimana di Polaroid. Secondo me, val la pena tentare.