giovedì 31 maggio 2012

Handmade Festival annullato

hANDMADE fESTIVAL 2012

In mezzo a tutte le brutte notizie di questi giorni sarebbe stato bello poter pensare ad altro almeno domenica. Purtroppo non sarà così. Un abbraccio a tutti i ragazzi dell'Handmade Festival, si erano sbattuti tantissimo in mezzo a un mare di difficoltà per mettere in piedi questa edizione, ma putroppo la situazione qui in Emilia oggi li ha costretti a diffondere questo comunicato:

Ciao a tutti,
è con enorme dispiacere e un pesante groppo in gola che dobbiamo informarvi che la sesta edizione dell'Handmade Festival è annullata.
Come molti di voi già sapranno, Guastalla è uno dei paesi dell'area colpita dal terremoto, ragione per cui il Comune ha preso come misura di sicurezza la decisione di revocare tutti i permessi alle manifestazioni pubbliche e private fino a data da destinarsi.
Dopo aver posticipato già una prima volta il festival a causa del maltempo del 1 Maggio e nonostante i grandi sforzi organizzativi dell'ultimo mese per rimetterlo su, non ce la sentiamo di rimandare l'evento ancora una volta: non abbiamo in mano nessuna nuova data possibile e non possiamo sapere se i permessi verranno riconcessi nel breve futuro.
Dopo gli eventi terribili dei giorni scorsi pensavamo che l'Handmade potesse essere anche una buona occasione per dare un po' di tranquillità e gioia alle zone vicine. Ma questa (mancata) edizione dell'Handmade è stata veramente sfortunata. Noi teniamo duro e la promessa è che ci faremo sentire a breve con qualche iniziativa già subito dopo l'estate e per il festival l'anno prossimo.
Un ringraziamento va a tutte le band coinvolte e tutti coloro i quali si sono sbattuti per darci una mano. Un abbraccio caloroso va a tutte le persone che stanno vivendo queste giornate difficili nei paesi colpiti dal triste evento. Anche senza musica vi siamo vicini!
Aiutateci a diffondere la news.
Jonathan, Alessio, Danilo.

3 commenti:

e. ha detto...

e comunque dopo che erano già stati annullati Musica Nelle Valli e il Railway Noise Fest, sarebbe anche ora di basta, vogliamo i nostri festival!

corrado ha detto...

it's not fair.

FAB ha detto...

Molto triste, è davvero uno dei festival con l'atmosfera più bella in Italia, non se lo meritava.
Vi sono vicino,
Fab