venerdì 16 marzo 2012

Polaroids From the Web

"Avrà offerto una birra" edition

SXSW Gawker
- Sembra un po' il giochino dei Do's & Don'ts di VICE, ma su Gawker si prendono in giro gli stereotipi del SXSW tra nerd musicali e geek.

- "Non si vede il bosco per colpa degli alberi": grazie Marco Del Soldato per avermi tirato in mezzo in questo bell'articolo sulla nuova webzine Chiuso che, con la scusa dei Party Of One (molto apprezzati anche qui), ricorda una stagione davvero memorabile, tra concerti organizzati da Fooltribe e modernariato di mailing list.

- Ottimo nastrone, molto psych, per i Veronica Falls sulle pagine di Fly. A parte High Society, Quicksilver Messenger Service e gli Zombies non conoscevo nessuno.

- Prima o poi ci siamo andati tutti, in pellegrinaggio da Other Music: ora lo storico negozio di dischi di New York si lancia sul mercato e diventa etichetta discografica, in collaborazione con la Fat Possum.

- Invece all'angolo di Coronation Street a Machester non ci sono mai passato (finora). In una una mostra a Londra "Smiths fans pose outside Salford Lads Club".

- "Guided By Voices Is The Greatest Rock 'N' Roll Band Of The Modern Era" - una frase che fa un certo effetto se a pronunciarla è il portavoce della Casa Bianca Jay Carney (grazie a FdL per la segnalazione):

Nessun commento: