Polaroids From the Web

Notiziario locale edition (2)

- Maolo dei My Awesome Mixtape sempre più infaticabile e multiforme: avevamo già presentato il debutto Evolvotron a nome Quakers and Mormons, in uscita su Valigetta. Ora l'album si può ascoltare in streaming su XL. Nel video qui sotto potete già vederli in azione dal vivo, ma nelle prossime settimane faranno un botto di date, seguiteli! Nel frattempo, insieme a Shiva Bakta, Maolo ha dato vita al progetto "Indiecook - Manuale di cucina metropolitana per musicisti", un blog dove varie band raccoglieranno le loro ricette e i loro segreti ai fornelli, secondo la premessa che "un piatto ben cucinato è come una canzonetta ben scritta".



- "La legna si suddivide in legna dolce e legna dura. Quella dolce pesa circa 300 g/m3, è quella di albano, pino, pelù, ontano, morandi, salice. La legna forte pesa circa 400 kg/m3, è quella che viene prodotta a palate dai Gazebo Penguins. La legna dolce non fa un cazzo e la si usa per puppare la fava. La legna forte è più compatta, scalda il culo, spacca, bella dura ed è più adatta a combattere il male e gli stronzi".
Se non l'avete capito, stanno per tornare i Gazebo Penguins, il nuovo album si intitola poderosamente Legna, e questo video è un gran bel tronco di teaser:



- Mentre infuriano le polemiche per i concerti cinesi di Bob Dylan, una band italiana è appena stata in tour per quasi un mese da quelle parti, e ha portato a casa un bel diario. In attesa del nuovo album, previsto per il prossimo ottobre, i Three In One Gentlemen Suit pubblicano per Upupa Produzioni un cofanetto con una loro antologia, un libretto che riproduce il tour diary scritto a mano durante le tappe in Cina e un mini-set fotografico. Il cofanetto è a tiratura limitata di 100 copie, lo potete trovare ai live della band modenese, oppure ordinarlo tramite il loro sito:

Commenti