"Bologna Città della Musica 2.0"

Forse qualcosa si muove in città? Nasce "Bologna Città della Musica 2.0", progetto portato avanti dal produttore musicale Oderso Rubini, dal musicista Franz Campi e da altri tra cui il nostro Gianluca Giusti della Trovarobato.
L'iniziativa ha anche il sostegno del candidato alle primarie PD Virginio Merola (dal cui sito si può scaricare il documento completo), e alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato anche i rappresentanti di alcuni importanti club della città (Daniele Ruomori del Covo Club, Luca Santarelli del Link e Lele Roveri dell'Estragon).
Il prossimo appuntamento con i relatori del progetto è venerdì sera alle 9 al Covo Club, con l'incontro dal titolo "Una visione per il futuro della musica a Bologna", coordinato da Matteo Lepore, Responsabile Stati Generali sulla cultura PD.

Commenti

Anonimo ha detto…
Conoscete il giovane cantautore/pianista di Urbino Raphael Gualazzi? Potete dare un'occhiata al suo video "Follia d'Amore" qui: http://www.youtube.com/watch?v=yFDDWCUKLh4 e poi votarlo sul sito della Rai: Raphael vuole andare a Sanremo! (http://www.sanremo.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-ec109c07-6b22-4fd5-bce5-d48eee2c60ff.html).