mercoledì 12 gennaio 2011

"Bologna Città della Musica 2.0"

Forse qualcosa si muove in città? Nasce "Bologna Città della Musica 2.0", progetto portato avanti dal produttore musicale Oderso Rubini, dal musicista Franz Campi e da altri tra cui il nostro Gianluca Giusti della Trovarobato.
L'iniziativa ha anche il sostegno del candidato alle primarie PD Virginio Merola (dal cui sito si può scaricare il documento completo), e alla conferenza stampa di presentazione hanno partecipato anche i rappresentanti di alcuni importanti club della città (Daniele Ruomori del Covo Club, Luca Santarelli del Link e Lele Roveri dell'Estragon).
Il prossimo appuntamento con i relatori del progetto è venerdì sera alle 9 al Covo Club, con l'incontro dal titolo "Una visione per il futuro della musica a Bologna", coordinato da Matteo Lepore, Responsabile Stati Generali sulla cultura PD.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Conoscete il giovane cantautore/pianista di Urbino Raphael Gualazzi? Potete dare un'occhiata al suo video "Follia d'Amore" qui: http://www.youtube.com/watch?v=yFDDWCUKLh4 e poi votarlo sul sito della Rai: Raphael vuole andare a Sanremo! (http://www.sanremo.rai.it/dl/portali/site/articolo/ContentItem-ec109c07-6b22-4fd5-bce5-d48eee2c60ff.html).