Press play on blog

Veloce comunicazione di servizio: dato che me lo hanno gentilmente richiesto ho fatto due correzioni al template (mai toccato da anni ormai): ho aggiustato il fastidioso "titolo sconosciuto" nel feed del blog (non che ci volesse molto, ma prima o poi bisognerà sistemare anche i nove anni di post in archivio...) e ho aggiunto un piccolo pulsante "play" per dare un ascolto agli mp3 in streaming prima di scaricarli (via Delicious).
Inauguriamo questi prodigi della tecnologia con un titolo ironico tratto dal singolo estivo del duo di Los Angeles Kisses. Il loro album di debutto The Heart of the Nightlife è uscito da poche settimane e tiene fede al proprio titolo raccogliendo nove tracce di synth pop mellifluo con una punta di piacevole tristezza alla Pet Shop Boys.

(mp3): Kisses - People Can Do The Most Amazing Things (DyE remix)

Commenti

Anonimo ha detto…
titolo sconosciuto riparato è una gran bella notizia! :-)
era ora!!

per il resto io uso l'inline wordpress player via greasemonkey, che mi pare anche piu bello. ma è una soluzione dal lato mio, non del blog.

buona giornata a voi!

d.
Nur ha detto…
te lo ruberemo questo tasto play!
Quando deciderai di crearti un vero e proprio header poi, si farà festa :-P
e. ha detto…
@ d.: grazie D., quel player lo conosco e funziona bene, ma banalmente questo pulsante più minimale era più veloce da appiccicare al blog :-P L'alternativa è il player di Yahoo (come quello di Pitchfork, per intenderci) che non ti chiede nessuna praticamente installazione, ma lo trovo un po' invadente.
cmq ok, dai poi migliorerò qualcosa, e prima o poi migro sul sito...

@ Nur: vai pure, è tutto open source :-)
come l'header, non ti piace la polaroid allargata???
ciao, e.
Nur ha detto…
ah è una polaroid?
sono quasi otto anni che leggo questo blog e l'ho capito ora!
e. ha detto…
sono un webdesigner incompreso :(