"polaroid - un blog alla radio": la decima stagione


Questa sera riparte "polaroid - un blog alla radio". È la decima, sempre più improbabile stagione del programma, e così celebro il piccolo avvenimento con questo promo fai-da-te di discutibile qualità ma che mi ricorda un bel po' di cose fantastiche successe negli ultimi anni. Le foto sono di Lucio, di Ehi!Uomo e della Fagotta, che ringrazio. La Laura invece disegnò la polaroid arancione per un antichissimo template del sito (però mi sono scordato il banner di Leonardo).
L'appuntamento è come sempre alle 21, nella fascia "Thermos" sulle frequenze di Città del Capo Radio Metropolitana (96.3 e 94.7 in modulazione di frequenza, se siete da queste parti, oppure in streaming).

E per cominciare bene, abbiamo subito un po' di ospiti dal vivo in studio, che non faranno proprio delle canzoni, non hanno fatto proprio un disco, ma hanno promesso di essere "molto indie" lo stesso. Non so cosa aspettarmi da Simone Rossi, dall'Elena Marinelli, da non so chi altro verrà a suonare, bere e leggere, e soprattutto dal loro Sbriciolu(na)glio unplugged, ma sono sicuro che sarà molto incasinato e divertente.

Commenti

Anonimo ha detto…
ma tipo i podcast su vitaminic ci saranno?
e. ha detto…
Prometto che quest'anno sarò più puntuale :-)
Tra l'altro ho ancora due live in studio della fine della stagione scorsa ancora da postare.
grazie, ciao, e.
Anonimo ha detto…
Ohh, ci conto veramente, che senza podcast non vado più a correre la domenica mattina.