My Bubba & Mi in Italia!


Le tre fate delle My Bubba & Mi hanno annunciato un tour europeo di quasi una trentina di date, e toccheranno anche il nostro Paese verso la metà di aprile.
Vi ricordo che è da poco uscito il loro nuovo album, How It's Done In Italy ed è ovviamente consigliatissimo, anche se questa cover di Bob Dylan non la trovate lì dentro. Se vi capita, andate a vederle dal vivo e chiedetegli di suonarla, vi sapranno incantare.

>>>(mp3): My Bubba & Mi - You're Gonna Make Me Lonesome When You Go (Bob Dylan cover)

Commenti

Lorenzo ha detto…
esistono mp3 del disco da ascoltare da qualche parte o è stata una scelta voluta quella di non distribuirli? niente su polaroid (mi pare), niente sul sito dell'etichetta, niente sul sito del gruppo... dal loro myspace non mi è chiaro quali siano pezzi nuovi e quali vecchi. sono curioso!
The DisqueMan ha detto…
Download this baby http://mybubba.bandcamp.com/album/how-its-done-in-italy?action=download

oppure ascolta qui http://www.beepbeep.nl/my-bubba-mi-how-it%E2%80%99s-done-in-italy/
Lorenzo ha detto…
hallelujah! prima della fine del secondo pezzo ho deciso di ordinare il disco in entrambi i formati – vi ho mandato mail per richiedere info.

enzo, embedda er player di bandcamp così la gente rimane rapita e va a vederle in concerto! peccato non passino a berlino, le rivedrei molto volentieri... :(