Radio Città del Capo compie 22 anni!


Domani sera Città del Capo Radio Metropolitana compie 22 anni, e decide di farlo riflettendo su un tema purtroppo sempre più pressante: "Ventidue anni di libera informazione: ancora per quanto?".
Come recita il comunicato ufficiale, «quest'anno abbiamo deciso di festeggiare il nostro compleanno con musica e balli, ma non solo. Sabato 17 ottobre dalle 21.30, al Locomotiv Club di via Serlio 25/2, ci confronteremo con importanti giornalisti, artisti e scrittori per cercare, assieme a loro, di rispondere ad un'urgente e più che mai attuale domanda: quando l'informazione non è più libera?»

All'incontro parteciperanno Angela Baraldi (attrice), Luca Bottura (autore tv), Milena Gabanelli (Report), Antonella Mascali (Radio Popolare e il Fatto quotidiano), Michele Serra (La Repubblica), Emilio Marrese (Il Venerdì).
Modera Lucia Manassi (Città del Capo – Radio Metropolitana). Introduce il dibattito il direttore delle testate giornalistiche di Città del Capo – Radio Metropolitana, Paolo Soglia.
Presenteremo anche due inediti: un video di Alessandro Bergonzoni e una vignetta di Elle Kappa.

Alla fine dell'incontro, intorno alle undici e mezza, si spengono le candeline, si fanno un botto di brindisi e si balla: a mettere un po' di dischi ci saremo Morra Mc, Francesco Locane e io. Ingresso 5 euro con tessera Arci: ci si vede a banco!

Commenti