martedì 8 settembre 2009

Polaroids From the Web
"Niente male" edition

- Questa intervista di Jim O'Rourke al New York Times è davvero molto bella, e il passaggio in cui racconta di quando aspettava che la vicina uscisse a fare la spesa per registrare la parte di trombone del suo nuovo album The Visitor fa una gran tenerezza.

- Per promuovere il suo ultimo romanzo, Juliet, Naked, Nick Hornby spiega come si usano gli mp3 e Hype Machine ai lettori del Guardian, e non so come dire, ma suona tutto un po' incestuoso (non sono l'unico a pensarla così).
UPDATE: Inkiostro segnala anche quest'altro articolo in cui invece Douglas Coupland si lamenta del presente: "the entire planet becomes searchable. I do think that is very spooky, and I don't like it at all".

- A quanto pare, finalmente, i Fanfarlo hanno firmato per un'etichetta discografica, la newyorkese Canvasback Music, parte del gruppo Atlantic.

- Andrea parla degli XX e della nostra epoca "niente male".

- Dopo ventisette anni di fidanzamento, Tracey Thorn and Ben Watt degli Everything But The Girl si sono sposati.

- Restyling per PIG Magazine, ora anche in free download integrale

- Potrebbe darsi, forse, pare, chissà, che Aphex Twin in futuro faccia un nuovo disco.

- Non mi era mai passato per la testa di guardarci, ma oggi mi ha abbastanza incuriosito capitare su una foto della "vera" Veckatimest, quella che ha dato il titolo all'ultimo album dei Grizzly Bear.
>>>(mp3): Grizzly Bear - Untitled #6 - (Japan-only bonus track)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e delle bestiali recensioni di pitchfork ai beatles nessuno ha il coraggio di scrivere?

e. ha detto...

Ne faccio a meno, grazie.
ciao, e.