Polaroids From the Web
The "chilled-out version"

- Il piccolo progetto del WWNBB Collective presentato l'altro giorno è finito addirittura su Pitchfork (grazie a His Clancyness) e ci ha fatto davvero un bel po' piacere.

- "You’re in a loud and sweaty Italian dance club when a woman approaches you": su Wired una curiosa ricerca scientifica (condotta a Pescara!) sulla comunicazione nelle discoteche.

- "Tassisti segaioli": su Vice Magazine Italia un racconto un po' porno di Aidan Moffat, ex Arab Strap.

- "Well, to me it seems like a bunch of ugly, unpopular people trying to find friends through punk rock, and I don't wanna be a part of it": J Mascis intervistato da Drowned In Sound non è meno laconico del solito ma il pezzo fa comunque ridere.

- Trovo che "Kate Moss destroys unreleased new Kills album" sia un titolo stupendo, gossipparo ed estivo alla perfezione.

- "Rip it Up and Start Again": su Dazed un'indagine collettiva con artisti, creativi, fotografi, fanzine, label e musicisti che se ne fottono della crisi.

- Grazie al neo-blog I Like To Dream In Pop scopro i Superhumanoids, band di Los Angeles dedita a un pop erratico e a bassa fedeltà, e che si definisce "music to help kiss the doldrums away". Molto interessanti!
>>>(mp3): Superhumanoids - Cranial Contest

Commenti