True love will find you in the end

Non so se è in giro da molto, io l'ho visto soltanto qualche sera fa, lo spot della Volkswagen Golf con la colonna sonora di Soul On Fire degli Spiritualized.
Ho pure scoperto che la band britannica e la casa automobilistica tedesca avevano già collaborato nel 1999.
Comunque era per dire che non ho notato in rete polemiche come quelle che avevano investito gli Of Montreal l'anno scorso. Forse perché nel frattempo il mondo della musica si è reso conto, come racconta un articolo del Village Voice, che "selling out is more acceptable now that there's no other way to sell" (notando, tra parentesi, che "independent culture means nothing in 2008").
Per consolarci, ecco un bel video di Jason Pierce alla tv svedese mentre canta unplugged una cover di un classico di Daniel Johnston, già ripreso a suo tempo da Beck e dagli stessi Spiritualized.


>>>(mp3): Daniel Jonhnston - True Love Will Find You In The End
>>>(mp3): Beck - True Love Will Find You In The End
>>>(mp3): Spiritualized - Soul on Fire

Commenti

Anais ha detto…
Jason Pierce può tutto.
;-)
CornflakesBoy ha detto…
Di "true love will find you in the end" è uscita da poco una nuova cover che a me piace veramente tanto. Il gruppo si chiama HEADLESS HEROES e come vocalist hanno alela diane che nel 2007 fece uno dei migliori dischi folk dell'anno! cercatela e ascoltatele... per me merita! :-)
onan ha detto…
Lo spot è in giro dal lancio della Golf VI. circa 3 settimane.
Anonimo ha detto…
Das war ganz interesent manchmal ich verstehe nicht aber ist egal, THANK YOU