Memoria polaroid

'F-111' di James Rosenquist«A mano a mano che il nostro mondo sembra "accelerare", le date di scadenza timbrate su quel qualcosa che "dà il senso di un'epoca" tendono a sovrapporsi sempre di più, oppure perdono importanza.»

Aveva ragione Douglas Coupland in quella pagina di Memoria Polaroid che una volta leggevamo all'inizio di ogni puntata. Mai come oggi ho la sensazione di stare dentro a un presente dilatato, e al tempo stesso fatto di tanti piccoli pezzi.
Ma nonostante tutto, nonostante le date che perdono importanza e il tempo che passa e non passa più, oggi mi è tornato in mente il compleanno di questo blog.
È curioso, perché certi anni me lo sono ricordato e certi altri no, e in generale non saprei dire se la cosa ha senso. Comunque, per quel che vale, queste "polaroid alla radio" sono in onda dal novembre 2001, oggi fanno sette anni e se stasera ci si vede a banco facciamo un brindisi.

>>>(mp3): Animals On Wheels - Palid

Commenti

Anonimo ha detto…
Enzino! Auguri a Polaroid! :-))
Ila
Anonimo ha detto…
Vedrai che passa il tempo, non stare a preoccuparti....
e. ha detto…
Ila: grazie :)

anonimo: e un "ricordati che devi morire" non lo vogliamo aggiungere?
Anonimo ha detto…
auguri!augurissimi, so che sono in ritardo di due giorni e quindi tu non ricordi nemmeno perchè li sto facendo sti auguri :)
padda