Un weekend di tutto riposo

In questi ultimi fine settimana d'estate non si può proprio restare fermi in città. Tra i tanti appuntamenti in agenda ne segnalo due, entrambi in zona Veneto:

- Il Lou Fai Summer Festival 2.4, da qualche parte sopra Verona, mi vedrà anche parte in causa, dato che avrò il piacere di mettere un po' di dischi dopo i concerti di Calorifer Is Very Hot!, Clever Square e Klein Blue.
Sono mesi che incontro Anita in prima fila a tutti i concerti e finalmente ora riesco a partecipare a una delle sue leggendarie feste in collina. Sul myspace trovate tutte le info per raggiungere la Casetta. Il fai-da-te è d'obbligo, portatevi i bicchieri e la voglia di ballare.

- Per chi rimane in pianura, è consigliabile un passaggio alla due giorni dell'Indipendelta, festival sul Delta del Po che vede in programma nomi del calibro di Offlaga Disco Pax, Altro, Diaframma, Uochi Toki, Eterea (Post Bong Band) e molti altri.
Tra l'altro, qui a mettere dischi dopo i concerti ci saranno Max e Anais del Mattatoio Club di Carpi (questa sera) e Pullo & Len del Bronson di Ravenna (domani). Ingresso tre euro (3), addirittura gratis se campeggiate!

Commenti

verdeanita ha detto…
tecnicamente ero io che ti incontravo a tutti i concerti :-P
comunque grazie mille per essere venuto e aver messo i dischi e averci portato a fare colazione "in paese".
spero che la Casetta sia stata all'altezza delle aspettative.
a presto.
e. ha detto…
Anita, è stata una festa fantastica, grazie a te, a tutta la squadra della Casetta e alle band per l'organizzazione e l'ospitalità!
Non ballavo da un bel po'.
abbraccioni, e.