Dancing Choose

Tv on the Radio
In Germania hanno trovato il modo di estrarre energia elettrica dalla gente che balla in pista. Mi sembra meraviglioso. Basterà questo incentivo ecologista a farci tornare la voglia di cercare l'ennesima hit per sudare nei club la prossima stagione?
Partiamo con questa. I Tv on the Radio stanno per pubblicare un nuovo album, Dear Science, in uscita a fine settembre. Dopo la prima anticipazione di Golden Age, a base di funk rilassato (quasi un omaggio a Sign o' the Times), circola ora Dancing Choose, curiosa contaminazione tra i REM di It's the End of the World e ritmi ossessivi alla LCD Soundsystem. Tunde Adebimpe rappa come un forsennato, alle sue spalle si contorce un sax e il ritornello cita Axl Rose.
Su Stereogum e su Gorilla VS Bear i commenti dei lettori sono abbastanza contrastanti. C'è chi dice di non riconoscere più i propri beniamini e chi invece sostiene che i TVOR sono geniali in ogni casa che fanno. Al primo ascolto il pezzo mi ha colpito parecchio, suppongo fioccheranno i remix e me lo sono immaginato subito in mezzo a una pista buia e affollata. A voi il giudizio.

>>>(mp3): Tv on the Radio - Dancing Choose

Commenti

Unknown ha detto…
spaccano, entrambi i pezzi.
ma io faccio parte della schiera "fan sfegatati".
e ho trovato il primo disco della settimana di maps, quindi. non ne dubitavo, del resto.
albibello ha detto…
Quel TVOR mi fa tanto "Teste Vuote Ossa Rotte"

buona nuova stagione enzo

ci si vede "in the pit"