Salviamo Radio Facoltà di Frequenza

I ragazzi de La Belle Epop mi inviano questo appello e ve lo giro volentieri: lo scopo è quello di diffondere il più possibile la voce su quanto sta per accadere a Radio Facoltà Di Frequenza di Siena, la prima radio universitaria italiana.
Senza nessun preavviso e senza alcun confronto, dal primo luglio, il Senato Accademico potrebbe decidere di non rinnovare la concessione della frequenza.
Tutti i collaboratori della radio hanno immediatamente lanciato la campagna Save FDF. Sul sito si trovano un po' di informazioni, se potete fatele girare e sostenete l'iniziativa, anche soltanto con un post su blog e webzine, o con un passaggio radiofonico o con una mail.

Non Facciamo Morire FdF

Commenti

a. ha detto…
al tempo fu una delle prime esperienze sul web evolute assieme a Loser. diverso ma anche simile a quanto accaduto a rock fm. nei giorni della coda lunga le nicchie chiudono una dopo l'altra.
daniele ha detto…
Mi dispiacerebbe molto se chiudesse...prima di iniziare a fare radio, in quei due anni su Antenna Uno, ero ancora all'università e giravo per i vari siti delle facoltà...
Mi aveva lasciato a bocca aperta, il fatto che ci fosse un'università che aveva la sua radio...