Ogni due settimane è lunedì

Just Like Monday
Sappiamo che questa sera sarete tutti a vedere gli Explosions In The Sky all'Estragon, ma lasciatevi dire che per un concerto del genere bisogna partire belli carichi. Il nostro consiglio è quello di passare prima a fare rifornimento a Just Like Monday, la piccola serata che ogni due lunedì Jonathan Clancy e il sottoscritto hanno il piacere di curare alla Bandiga, golosissima osteria (con annessa spettacolare salumeria) in centro a Bologna.
Sul blog c'è una nuova playlist da scaricare, come al solito piena di pop, rumore e soul (qui sotto un paio di assaggi), e questa sera troverete un sacco di eccellenti vini per brindare come si conviene. Ci si vede a banco, a partire dalle sette e mezza.

>>>(mp3): The Isley Brothers - This Old Heart Of Mine
>>>(mp3): Times New Viking - Mean God

Commenti

Anonimo ha detto…
mamma che chiome. mi parete i mars volta. peccato la distanza, ma se mai vi venisse l'idea di organizzare un "saturday looks good to me" a milano...
Refleksie ha detto…
Just Like Bulbi Inquieti.
e. ha detto…
Tommy: A me l'idea di un "saturday looks good to me" da quelle parti prende parecchio bene. Dai, facciamolo!


Matteo: non male, mi segno anche questo suggerimento :)
effemmeffe ha detto…
Questa cosa mi incuriosisce, ho guardato le vostre scalette e, oltre ai complimenti per la bella mnusica, mi è vnuto un dubbio: ma voi davvero fate una serata con soli 13 pezzi?
Ma quanto dura? Perché se un brano dura dai 3 ai 4 minuti 13 pezzi non fanno nemmeno un'ora...
E poi?
e. ha detto…
effemmeffe: le scalette sono lì giusto per rendere un po' l'idea del tipo di musica che metteremo. Qualche novità e qualche classico che ci stanno a cuore in questo periodo. NOn sono l'esatta playlist che suoniamo, quella di solito segue un po' l'umore del momento, dei brindisi, degli amici che passano.
Grazie, sono contento che la selezione ti piaccia.
ciao,
e.