Chris Leo live @ Locomotiv Club

Questa sera Chris Leo, già voce e chitarra dei leggendari Van Pelt e dei Lapse, nonché fratello di Ted Leo, arriva in concerto al Locomotiv Club con il suo ultimo progetto Vague Angels.
Se il nome non vi dice molto, questa è la descrizione che ne fa la All Music Guide: "Chris Leo's songwriting incorporates noisy, guitar-driven elements and half-spoken, half-sung melodic elements. His work with the Van Pelt in the mid-'90s led to a successful bout of touring and performing and a handful of releases on Gern Blandsten". Tra le altre etichette per cui ha pubblicato Leo sono da annoverare anche Southern e Matador.
Negli anni più recenti Leo si è dedicato anche a scrivere libri, alcuni illustrati e per bambini. Il suo ultimo lavoro si intitola Lets Duke It Out At Kilkenny Katz, un album che mescola indie rock classico, psichedelia, folk e spoken word con grande emotività. L'appuntamento è alle 22.30 in Via Serlio 25.

>>>(mp3): The Princess and the Newt
>>>(mp3): The Vague Angels of Vagary

Commenti

Anonimo ha detto…
Hai dimenticato "ci si vede a banco".
e. ha detto…
beh quello è praticamente di default.
ho dimenticato anche di dire che biglietto è 5 euro (con tessera arci), ma se conoscete il Locomotiv lo sapete.
ciao,
e.
verdeanita ha detto…
maledetta stanchezza.
bello?
e. ha detto…
Eh, spiace dirlo se non c'eri, ma sì, bello, ogni tanto davvero molto Velvet Underground, e poi alcuni arrangiamenti di tromba azzeccatissimi. Pubblico caldo sopra le aspettative. Insomma, una bella serata. Dai sarà per la prossima volta :)
ciao,
e.