Polaroids From the Web
Waiting for the Ravage

- Succede tutto sempre più in fretta. Vice Magazine intervista i Calcutta Bubbles. YO!

- Nuovo interessante ingresso in casa Matador: si chiamano Jaguar Love e sono composti da Johnny Whitney e Cody Votolato, già nei Blood Brothers, e J. Clark, membro dei defunti Pretty Girls Make Graves.

- FdL segnala che qui si può ascoltare in anteprima il nuovo singolo dei Gnarls Barkley. Ok per il tiro "à la Fatboy Slim", ma c'è dentro anche un bel po' di northern soul. Insomma, vogliamo chiarezza: questo 2008 sarà "pucci" o sarà "mod"?

- «For the 2008 Mountain Goats album Heretic Pride, Mountain Goats songwriter John Darnielle wrote descriptions of each song on the album for Jeffrey Lewis to illustrate. Scroll down for the resulting 3-page "comic book press kit" used for album promo».

- È uscita ieri l'edizione italiana di Our Ill Wills, il secondo meraviglioso album degli Shout Out Louds. Per tutta la settimana su Vitaminic lo si può ascoltare in streaming.

- Sopraffatti dai download: «The average 14-year-old can hear more music in a month than someone would have heard in an entire lifetime just 300 years ago».

- «Insistere a parlarne e sviscerarne concetti e sfumature appesantisce troppo la materia che al contrario, mai come ora, ha bisogno di una leggerezza nuova, che è delicatezza & gentilezza, del respiro di tutti, come labbra che soffiano sul fuoco e lo accendono e l'ossigeno liberato gonfia la mongolfiera e poi quella vola via, e noi con lei, in un cielo azzurro ma più azzuro di così non si può»: Rockit ascolta il nuovo Amen dei Baustelle.

- Un bell'articolo di qualche giorno fa sul Village Voice racconta il nuovo successo di Kimya Dawson dopo la colonna sonora di Juno. A proposito, non pensavo che avrei mai rivisto assieme "le pesche marce": Simona (bentornata!) segnala questa Anyone else but you dal vivo, addirittura presentata da Whoopi Goldberg sulla ABC.

- Li avevamo intravisti l'anno scorso prima dei Lucky Soul. Ora che li ha pompati anche Valido a polaroid, Pitchfork parla degli School.

- Su Frequenze Indipendenti c'è un video di Victoria Bergsman "dedicato" ai New Order realizzato un paio d'anni fa. Non ne sapevo niente e mi sembra davvero molto bello.

Commenti

aleFranch*n* ha detto…
Grazie per il link.
Ciao
Anonimo ha detto…
pucci vs mod is the new yacht vs legna?
ss ha detto…
I missed you all. Now I am back. baci. S.