"It feels like Christmas once again"

Già vedo le luci colorate tutte intorno al mixer, le stelle appese ai microfoni, i calici colmi, il panettone e il Pan di Natale, tutti i nostri dischi sparpagliati...
Questa sera a partire dalle nove, sulle frequenze di Città del Capo Radio Metropolitana (anche in streaming), la classica ultima puntata dell'anno di polaroid: canzoni natalizie, amici lontani che telefonano per fare gli auguri, amici che vengono a trovarci negli studi di Via Berretta Rossa e si raccolgono vicino al camino acceso per guardare ancora una volta la videocassetta di Harry ti presento Sally.

Vi ricordo anche un po' di appuntamenti per i prossimi giorni: domani arrivano le Plastiscines al Bronson, domenica 23 c'è la festa per The Calorifer Is Very Hot al Mattatoyo Club, e la sera del 26 dicembre tornano gli Igloo Party (la mappa è qui), questa volta con il sottoscritto a mettere dischi dopo i concerti, anche se credo che il meglio arriverà dalle cucine, dove supereroi indie e jet set della Bassa si cimenteranno in epiche imprese gastronomiche.

Visto che Natale ci ricorda, fra le altre cose, che "l'Amore è tutto", vi saluto con un pezzo dal prossimo album di remix dei Love Is All, per nulla di stagione ma che probabilmente consumerò durante le feste, quando mi augurerò di essere proprio "busy doing nothing". Se poi volete qualcosa di ancora più corposo, vi consiglio il Fare$oldi Christmas Mix.
Buon Natale a tutti!


>>>(mp3) Harry Connick Jr., It Had To Be You (Instrumental Trio)
>>>(mp3) Love Is All - Busy Doing Nothing (Tapedecic Remix)
>>>(mp3) His Clancyness - Buying Pine Scents

Commenti

Anonimo ha detto…
Scusa l'OT ma non so a chi chiederlo...
indiepop.it è chiuso?
ciao e grazie.
bel blog =)