Shout Out Louds in Italia!

Shout Out LoudsFinalmente la notizia ha avuto conferma ufficiale: Our Ill Wills, il secondo meraviglioso album degli Shout Out Louds vedrà un'edizione italiana all'inizio del 2008.
Il disco sarà infatti ristampato dalla Homesleep Music e uscirà il prossimo 28 gennaio, con l'aggiunta di due bonus track.
Inoltre, dopo più di due anni, la band svedese tornerà finalmente in Italia per presentare l'album con una serie di concerti dal 26 al 29 marzo.


(Quanto abbia amato Our Ill Wills l'ho già scritto a suo tempo. E quanto ritenga formidabili gli Shout Out Louds penso sia evidente dalle playlist di polaroid, almeno dall'estate del 2004 in avanti. E dal vivo sono ancora meglio.
Una volta, con la scusa di un'intervista, ce ne andammo fino a Monaco soltanto per rivederli. L'articolo poi lo intitolammo "It's all about semplicity". Forse non è più così vero, ma resta ancora molto, molto importante.
)


>>>(mp3): Don't Get Yourself Involved (bonus track)
>>>(mp3): Impossible - (e qui il video)

Commenti

accento svedese ha detto…
Non me li perdo assolutamente. Spero che passino per il Covo, sarebbe il massimo.
Anonimo ha detto…
grandeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Questa sì che è una buona notizia per iniziare il martedì !
e. ha detto…
Federico: dato che escono su Homesleep il passaggio al Covo credo sarà automatico.

Subliminal + anonimo: sì questa è un'ottima notizia davvero!
Unknown ha detto…
li ho conosciuto durante il mio anno trascorso in denmark.
e li ho visti due volte..a copenhagen e poi un paio di mesi fa ad innsbruck.
grandi! il pop svedese!
di solito girano in tour con i the concretes, bravi e svedesi anche loro!
M
Anonimo ha detto…
ma che figata!!!!

un paio di mesi fa ti avevo chiesto se sapevi qualcosa in merito..pensa te, vengono senza che mi sia offerto in sacrificio per uscire con la Bebban..
20nd ha detto…
Che colpaccio per Homesleep. Io attendo il nuovo degli Austin Lace..